dallucrainaconamore.blogspot.com dallucrainaconamore.blogspot.com

dallucrainaconamore.blogspot.com

Bliutze. Dall'Ucraina con amore

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Sabato 21 giugno 2014. Vicini al giro di boa. Io le ho chiesto: "Ma come mai Tania secondo te ci sono così tante persone che ti vogliono bene? Che vogliono bene a questa bimba, ti salutano, ti danno i bacini? Lei ha fatto quel sorriso che ormai conosco come segno di emozione e imbarazzo, e ha detto, un po' a bassa voce: "Eh, perché voi siete venuti a prendermi, mi volete tanto bene.". La base di tutto. Giovedì 9 gennaio 2014. Ogni giorno ci prova: Domani andiamo a scuola?

http://dallucrainaconamore.blogspot.com/

WEBSITE DETAILS
SEO
PAGES
SIMILAR SITES

TRAFFIC RANK FOR DALLUCRAINACONAMORE.BLOGSPOT.COM

TODAY'S RATING

>1,000,000

TRAFFIC RANK - AVERAGE PER MONTH

BEST MONTH

January

AVERAGE PER DAY Of THE WEEK

HIGHEST TRAFFIC ON

Sunday

TRAFFIC BY CITY

CUSTOMER REVIEWS

Average Rating: 4.3 out of 5 with 18 reviews
5 star
9
4 star
6
3 star
3
2 star
0
1 star
0

Hey there! Start your review of dallucrainaconamore.blogspot.com

AVERAGE USER RATING

Write a Review

WEBSITE PREVIEW

Desktop Preview Tablet Preview Mobile Preview

LOAD TIME

0.6 seconds

FAVICON PREVIEW

  • dallucrainaconamore.blogspot.com

    16x16

  • dallucrainaconamore.blogspot.com

    32x32

CONTACTS AT DALLUCRAINACONAMORE.BLOGSPOT.COM

Login

TO VIEW CONTACTS

Remove Contacts

FOR PRIVACY ISSUES

CONTENT

SCORE

6.2

PAGE TITLE
Bliutze. Dall'Ucraina con amore | dallucrainaconamore.blogspot.com Reviews
<META>
DESCRIPTION
Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Sabato 21 giugno 2014. Vicini al giro di boa. Io le ho chiesto: Ma come mai Tania secondo te ci sono così tante persone che ti vogliono bene? Che vogliono bene a questa bimba, ti salutano, ti danno i bacini? Lei ha fatto quel sorriso che ormai conosco come segno di emozione e imbarazzo, e ha detto, un po' a bassa voce: Eh, perché voi siete venuti a prendermi, mi volete tanto bene.. La base di tutto. Giovedì 9 gennaio 2014. Ogni giorno ci prova: Domani andiamo a scuola?
<META>
KEYWORDS
1 pubblicato da
2 jo e fabio
3 1 commento
4 invia tramite email
5 postalo sul blog
6 condividi su twitter
7 condividi su facebook
8 condividi su pinterest
9 un anno domani
10 il biberoooooon
CONTENT
Page content here
KEYWORDS ON
PAGE
pubblicato da,jo e fabio,1 commento,invia tramite email,postalo sul blog,condividi su twitter,condividi su facebook,condividi su pinterest,un anno domani,il biberoooooon,neanche i nonni,non voglio dimenticarlo,tania sììì,nessun commento,romagna mia,giugno
SERVER
GSE
CONTENT-TYPE
utf-8
GOOGLE PREVIEW

Bliutze. Dall'Ucraina con amore | dallucrainaconamore.blogspot.com Reviews

https://dallucrainaconamore.blogspot.com

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Sabato 21 giugno 2014. Vicini al giro di boa. Io le ho chiesto: "Ma come mai Tania secondo te ci sono così tante persone che ti vogliono bene? Che vogliono bene a questa bimba, ti salutano, ti danno i bacini? Lei ha fatto quel sorriso che ormai conosco come segno di emozione e imbarazzo, e ha detto, un po' a bassa voce: "Eh, perché voi siete venuti a prendermi, mi volete tanto bene.". La base di tutto. Giovedì 9 gennaio 2014. Ogni giorno ci prova: Domani andiamo a scuola?

INTERNAL PAGES

dallucrainaconamore.blogspot.com dallucrainaconamore.blogspot.com
1

Bliutze. Dall'Ucraina con amore: Un anno in più, parecchi chilometri in meno

http://dallucrainaconamore.blogspot.com/2013/08/un-anno-in-piu-parecchi-chilometri-in.html

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Sabato 10 agosto 2013. Un anno in più, parecchi chilometri in meno. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom). Siti e blog amici. Paola, Matteo e Vladimir. Carla, Graziano e Oleg. Un anno in più, parecchi chilometri in meno. Visualizza il mio profilo completo. Modello Watermark. Powered by Blogger.

2

Bliutze. Dall'Ucraina con amore: maggio 2013

http://dallucrainaconamore.blogspot.com/2013_05_01_archive.html

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Domenica 26 maggio 2013. La festa della scuola. Anche quando non dovrebbe, tipo mentre Fabio dice parolacce interiori cercando di caricare la piscina sulla macchina (e lei alla fine osserva: Ma papà, così non vedo! Lei: "No, contenta! Ha iniziato a scuola, ovviamente e con nostra sorpresa ("A casa fa fatica? Ma se qui mangia per due! Giovedì 2 maggio 2013. Con Peppa Pig in sottofondo. Dopo due secondi: "Cos'è papà? Tania, hai la pipì? Iscriviti a: Post (Atom).

3

Bliutze. Dall'Ucraina con amore: luglio 2013

http://dallucrainaconamore.blogspot.com/2013_07_01_archive.html

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Lunedì 22 luglio 2013. Al signore italo-tedesco nel tavolo a fianco al nostro. "Tu hai brufolini? All'adolescente acneico seduto su una panchina. "Dove fa male gamba? Quando mi dà la crema sulla schiena. Quando si inventa il suo primo amico invisibile (o nemico, trattandosi di un coccodrillo). Quando si sveglia dal pisolino e scopre che è arrivato il papà. Ed eccola, la piccola romagnola. Foto e. foto. Ma Tania era circa così:. Martedì 9 luglio 2013. Che poi altrettante v...

4

Bliutze. Dall'Ucraina con amore: Non voglio dimenticarlo

http://dallucrainaconamore.blogspot.com/2013/10/non-voglio-dimenticarlo.html

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Martedì 22 ottobre 2013. Sera, lettura della favola. Leggiamo quella sulla mamma e sul papà. Mamma legge: La mia mamma è come una fatina: quando sono triste mi fa tornare il sorriso. (Pausa) Tania ma anche io sono una fatina allora? M: quando sei triste ti faccio tornare il sorriso? T: Sììì M: E come faccio? T: Tu voglio tanto bene, te ne voglio per sempre! M: Ah, ti dico così per farti tornare a essere contenta? T: Sì Cucciola mia. 23 ottobre 2013 18:19. Siti e blog amici.

5

Bliutze. Dall'Ucraina con amore: febbraio 2013

http://dallucrainaconamore.blogspot.com/2013_02_01_archive.html

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Lunedì 25 febbraio 2013. E tu dove credi di andare? Tania non l'ha detto solo perché non sa ancora dirlo, ma l'effetto è stato questo. La situazione: sera, dopo cena, lei è in camera a giocare col papà. Io dico: "Esco a buttare la differenziata, che c'è qualcosa nella plastica che fa una puzza pazzesca". Lei, sentendo il rumore della maniglia: "Dove vai mamma? Non arriva. "Vado! Comunque. continua ad andare bene, direi. A parte il desiderio di rassicurazione che s...Ma ci...

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 14 MORE

TOTAL PAGES IN THIS WEBSITE

19

LINKS TO THIS WEBSITE

carlaegraziano.blogspot.com carlaegraziano.blogspot.com

Carla e Graziano: ultime scartoffie e partenza!!

http://carlaegraziano.blogspot.com/2011/12/ultime-scartoffie-e-partenza.html

Giovedì 1 dicembre 2011. Ultime scartoffie e partenza! Alle 12 arriveremo finalmente in Italia e Oleg potrà finalmente vedere ciò che gli continuiamo a dire nei nostri racconti quotidiani. Domattina andremo in ambasciata italiana (un accenno di Italia lo assaporeremo già domani.eheh)per fare il visto e poi ci rilassiamo in previsione di partire domenica mattina. A questo punto, ci vediamo in Italia! Carla, Graziano e Oleg. 1 dicembre 2011 23:55. Che emozione grande state vivendo! 2 dicembre 2011 13:05.

carlaegraziano.blogspot.com carlaegraziano.blogspot.com

Carla e Graziano: dicembre 2011

http://carlaegraziano.blogspot.com/2011_12_01_archive.html

Giovedì 1 dicembre 2011. Ultime scartoffie e partenza! Alle 12 arriveremo finalmente in Italia e Oleg potrà finalmente vedere ciò che gli continuiamo a dire nei nostri racconti quotidiani. Domattina andremo in ambasciata italiana (un accenno di Italia lo assaporeremo già domani.eheh)per fare il visto e poi ci rilassiamo in previsione di partire domenica mattina. A questo punto, ci vediamo in Italia! Carla, Graziano e Oleg. Iscriviti a: Post (Atom). COME COMMENTARE I POST. Ultime scartoffie e partenza!

carlaegraziano.blogspot.com carlaegraziano.blogspot.com

Carla e Graziano: emozione a più non posso

http://carlaegraziano.blogspot.com/2011/11/emozione-piu-non-posso.html

Giovedì 24 novembre 2011. Emozione a più non posso. Oggi non abbiamo tanto tempo per raccontare.da stamattina abbiamo con noi il bambino, che dopo aver salutato con parecchia emozione i suoi compagni e la maestra ci ha abbracciati e siamo usciti per la nostra avventura. Abbiamo fatto il primo bagno insieme e il primo pranzo. siamo tanto emozionati e non ci sono parole per descriverlo! Notizia tecnica: partiamo domenica per kiev.oggi non siamo proprio riusciti. Iscriviti a: Commenti sul post (Atom).

carlaegraziano.blogspot.com carlaegraziano.blogspot.com

Carla e Graziano: agosto 2011

http://carlaegraziano.blogspot.com/2011_08_01_archive.html

Giovedì 25 agosto 2011. PRIMO APPROCCIO ALLA NOTIZIA. Ieri abbiamo sentito l'ente. ci ha confermato che nel giro della px settimana dovremmo avere la data di partenza! Questo significa che potremmo partire nel giro di 10/15 gg. ci sembra quasi di non essere pronti, dopo tutta questa attesa! Continuiamo a ripeterci che ormai ci siamo, ma il timore e l'ansia cominciano a farsi sentire. chissà cosa ci aspetta.a parte il nostro bambino/a chiaramente! Mercoledì 17 agosto 2011. Giovedì 11 agosto 2011. Alla fin...

paolaematteo.blogspot.com paolaematteo.blogspot.com

Diario di viaggio: Ma quanti siamo?

http://paolaematteo.blogspot.com/2012/04/ma-quanti-siamo.html

Le persone non fanno i viaggi. Sono i viaggi che fanno le persone. Martedì 17 aprile 2012. Http:/ www.casascouttorrate.com. COME ARRIVARE A TORRATE. Per chi proviene da Pordenone (o Cimpello-Sequals), prendere la A28 in direzione Portogruaro e uscire a Villotta. Poi seguire le indicazioni riportate sopra. 17 aprile 2012 20:19. PS speremo che il tempo tenga.un angelo di Dio per ciascuno perchè questo avvenga. Le preghiere con i bambini ora saranno perchè domenica non piova.le loro preghiere funzionano.

carlaegraziano.blogspot.com carlaegraziano.blogspot.com

Carla e Graziano: lezioni di italiano

http://carlaegraziano.blogspot.com/2011/11/lezioni-di-italiano.html

Lunedì 28 novembre 2011. Mentre Graziano oggi girava per gli uffici di kiev in compagnia del nostro interprete, la mamma cercava di prendere terreno con la piccola canaglia. Il risultato è arrivato quando Oleg questa sera ha detto: amo la mamma! Abbiamo poi imparato dei termini tecnici; cucchiaio, forchetta, coltello, bicchiere, ciabatte.insomma cominciamo a sentire da Oleg qualche parolina italiana mescolata al suo linguaggio di sempre. A parte piccoli intoppi (come sempre! COME COMMENTARE I POST. Non c...

carlaegraziano.blogspot.com carlaegraziano.blogspot.com

Carla e Graziano: dolce risveglio

http://carlaegraziano.blogspot.com/2011/11/dolce-risveglio.html

Venerdì 25 novembre 2011. Ebbene si. dolce risveglio. e notte in bianco! Eravamo agitati tutti e tre.unica differenza: il suo essere bambino a un certo punto lo ha fatto crollare e ha dormito tutta notte, abbracciato al suo papo.eheh. Per cui notte praticamente in bianco (qui i letti sono anche più piccoli! Tutti struccati e con lui spesso spaparanzato tra noi a gambe aperte! Il risveglio però è stato dolcissimo: un bel bacio, colazione con pane e nutella e via tutti insieme in centro. Che dolci. :).

UPGRADE TO PREMIUM TO VIEW 30 MORE

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

37

OTHER SITES

dalltour.pun.pl dalltour.pun.pl

DALLTOUR - Turniej Counter Strike: Global Offensive

Wszystkie promocje komputronik w jednym miejscu! DALLTOUR - Dział otwarty. DALLTOUR - Dział otwarty. Informacje na temat DALLTOUR. Bieżące komunikaty DALLTOUR - CounterStrike: Global Offensive. 08052013 21:26 przez Dallas. Pokaż wątki bez odpowiedzi. Atopowe zapalenie skory metody naturalne. W jakim domu sw.piotr powiedzial o jezusie.

dalltro.blogspot.com dalltro.blogspot.com

Dalltro

Miércoles, 10 de marzo de 2010. Como lo vivamos es lo importante. Muchas veces nos dicen o nos adelantan como va a ser una experiencia, pero al final nos desilusionamos cuando la vivimos nosotros o sentimos que fue mucho mejor de lo que esperabamos. Es obvio que las cosas estan formadas por una una materia específica y que la luz reacciona igual al contacto con su superficie, pero la manera en que cada cerebro interpreta lo que los ojos le transmiten es donde radica la diferencia. Para empezar, rompí ata...

dalluaawas.wordpress.com dalluaawas.wordpress.com

डल्लु आवास | डल्लु आवास, वडा नं १५ सम्बन्धी विविध जानकारी

डल ल आव स. डल ल आव स, वड न १५ सम बन ध व व ध ज नक र. This is Dallu Aawas Blog Site. ड स म बर 3, 2008. ड स म बर 5, 2008. Welcome to dalluaawas.WordPress.com. This is an attempt to provide the information about the Dallu Aawas, the place on the lap of Swoyambhu, Ward No. 15, Kathmandu Municipality, Nepal. Blog at WordPress.com. The Big Brother Theme. डल ल आव स. Blog at WordPress.com. The Big Brother Theme. Follow “डल ल आव स”. Get every new post delivered to your Inbox. Build a website with WordPress.com.

dallubianos.blogspot.com dallubianos.blogspot.com

DALLUBIANOS

Sunday, January 22, 2006. Comunicação de Joopah e Zoosh (Zetas). E nada acontece. E as pessoas atónitas. Aguardam, enquanto os aliens enviam saudações e ressonância telepática, e assim por diante. Mas nada acontece. E os aliens na nave reflectem, "Esperem um minuto - aquelas pessoas não compreendem telepatia. Como vamos comunicar com eles? Nós somos os extraterrestres! Digo isto, porque, para você defrontar o semblante dos seres extraterrestres embora muitos deles se pareçam. Os insectos e, também, as fo...

dallucks.deviantart.com dallucks.deviantart.com

Dallucks (Amber) - DeviantArt

Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')" class="mi". Window.devicePixelRatio*screen.width 'x' window.devicePixelRatio*screen.height) :(screen.width 'x' screen.height) ; this.removeAttribute('onclick')". Join DeviantArt for FREE. Forgot Password or Username? Deviant for 8 Years. This deviant's activity is hidden. Deviant since Oct 13, 2008. This is the place where you can personalize your profile!

dallucrainaconamore.blogspot.com dallucrainaconamore.blogspot.com

Bliutze. Dall'Ucraina con amore

Bliutze. Dall'Ucraina con amore. Sabato 21 giugno 2014. Vicini al giro di boa. Io le ho chiesto: "Ma come mai Tania secondo te ci sono così tante persone che ti vogliono bene? Che vogliono bene a questa bimba, ti salutano, ti danno i bacini? Lei ha fatto quel sorriso che ormai conosco come segno di emozione e imbarazzo, e ha detto, un po' a bassa voce: "Eh, perché voi siete venuti a prendermi, mi volete tanto bene.". La base di tutto. Giovedì 9 gennaio 2014. Ogni giorno ci prova: Domani andiamo a scuola?

dalluege.biz dalluege.biz

Herzlich Willkommen!

dalluege.com dalluege.com

Dashboard - Dallüge Informationsbasis

Confluence is where your team collaborates and shares knowledge create, share and discuss your files, ideas, minutes, specs, mockups, diagrams, and projects. Powered by Atlassian Confluence. Printed by Atlassian Confluence 5.10.4. ServerDuration": 5281, "requestCorrelationId": "835dbda0f4f198d6"}.

dalluege.info dalluege.info

Log In - Psychologische Psychotherapeutin Dipl.-Psych. Astrid Maria Dalluege

Psychologische Psychotherapeutin Dipl.-Psych. Astrid Maria Dalluege. Log in to Confluence. Powered by Atlassian Confluence. Printed by Atlassian Confluence 5.10.4.

dallufficioaldeserto.it dallufficioaldeserto.it

Dall'ufficio al Deserto - Una storia di grande motivazione per la vita e le imprese di ogni giorno

Dona ora con Cesvi. Into the Wild World. Dona ora con Cesvi. Into the Wild World. Una storia di grande motivazione per la vita e le imprese di ogni giorno. Il Coraggio è resistere alla paura, Mark Twain. La paura e il coraggio vivono insieme. Sono due facce di una stessa medaglia. Tutti abbiamo dei limiti che temiamo, un rischio, una cosa , una situazione che se si realizza scatena in noi quella reazione istintiva che ci porta naturalmente ad evitare quel fattore che riteniamo negativo o. Il Viaticum era...