subnormali-vacanze.blogspot.com

SUBnormali Vacanze

Venerdì, novembre 17, 2006. Immersione al lago di Capo D'acqua - 12 Novembre 2006. Federico (fotografo), Alessandro (gaviol, fotografo), Lorenzo, Celi, Francesco(cineasta),. Monica, Luca, Sara, Anusca, Cristina. Ci alziamo decisamente appesantiti per la quantità industriale di cibo che ci hanno portato! Le portate non smentiscono le aspettative, ma visto il pranzetto fatto prima, non riusciamo a godere appieno del posto. La mattina ci alziamo e ci dirigiamo verso il lago. Ci spiega la storia del lago, ch...

TRAFFIC RANK FOR SUBNORMALI-VACANZE.BLOGSPOT.COM

August

Tuesday

Hey there! Start your review of subnormali-vacanze.blogspot.com

• subnormali-vacanze.blogspot.com

8 reviews
9 scam
10 fraud
partecipanti sub,partecipanti non sub,federico spidyy,5 comments,ritorna al blog,archivio

SUBnormali Vacanze | subnormali-vacanze.blogspot.com Reviews

SUBnormali Vacanze: luglio 2006

Lunedì, luglio 03, 2006. Full-Day a Giannutri - 26 Giugno. Mauro, Lorenzo, Pietro, Francesco,Canesi, Davide, Barbara. Vittorio, Gianfrà, Gavriol, Alex, Pietro. Punta secca, Prof: 48metri (nitrox 43 metri), temp: 16 C. Parete sotto la villa romana, Prof: 42 metri, temp: 16C. Finalmente è arrivato il grande giorno, si parte per il Full-Day a Giannutri organizzato da Lorenzo Sub. La giornata è stupenda ed il mare e calmo, tutto promette bene. Vittorio tira fuori dalla sua borsa la mappa di navigazione e spi...

SUBnormali Vacanze: agosto 2006

Mercoledì, agosto 09, 2006. Un Full Day molto particolare - 7 Agosto 2006. Mauro, Vittorio(fotografo) e Federico (fotografo). Questo lunedì, siamo partiti alla volta di Portofino con tuffo programmato insieme al diving Abyss. La meta è la secca Isuela, ma purtroppo una volta arrivati, la boa è occupata da un'altra barca di sub. Si ripiega quindi per la vicina grotta dei gamberi, un'immersione che dovrebbe essere molto particolare. Che dite ci è riuscito? Questa foto è veramente un capolavoro. Siamo ora d...

SUBnormali Vacanze: Immersione al lago di Capo D'acqua - 12 Novembre 2006

SUBnormali Vacanze: settembre 2006

Martedì, settembre 12, 2006. La bellezza selvaggia delle Isole Tremiti. Vacanze nel Gargano (settembre 2006) di Riccardo (bussola) e familiari. L'isola più grande è quella di San Domino, (2,8Km x 1,7Km.) Si erge fino a 116mt. s.l.m. ed è ricoperta da una pineta, lungo la sua costa si possono visitare numerose grotte: in particolare, quelle del Sale e delle Viole e la più nota grotta del Bue Marino, profonda circa 70 metri, dove un tempo si segnalava la presenza di una foca monaca. Questa è l'isola princi...

SUBnormali Vacanze: novembre 2006

LINKS TO THIS WEBSITE

subnormali-team.blogspot.com subnormali-team.blogspot.com

SUBnormali Team: novembre 2006

Martedì, novembre 28, 2006. In un prossimo futuro, durante le immersioni,. Potremmo essere soggetti a controlli severi. Per verificare il nostro livello di narcosi. Clicca qui per leggere l’intera notizia. Posted by Ale (ì Luce) @ 8:45 PM. Lunedì, novembre 27, 2006. 17 congresso della SIMSI. Abbiamo l’onore di avere la collaborazione da parte di un nostro assiduo frequentatore del blog e poter inserire un interessante post redatto personalmente dal Dr. Alberto Fiorito. Ciao a tutti,. E di altre cose, nat...

TOTAL LINKS TO THIS WEBSITE

subnormali-subsimpatia.blogspot.com subnormali-subsimpatia.blogspot.com

SUBnormali SubSimpatia

Giovedì, maggio 31, 2007. Vuoi diventare come noi? Mi è stato suggerito e consigliato di creare delle. Poi successivamente, corretto con il termine molto più appropiato di. E allora ecco che la mia. Ha partorito questa ennesima bischerata! Posted by Ale (ì Luce) @ 10:00 AM. Links to this post. Mercoledì, maggio 23, 2007. Un Mare da .Ridere! Barca non varo' quel giorno: aveva il mal di plancia! Cosa fa una cavalla arrapata in riva al mare? Cosa fanno i galli al mare? Una rotonda sul mare! Il mare e' salat...

subnormali-team.blogspot.com subnormali-team.blogspot.com

SUBnormali Team

Domenica, agosto 31, 2014. L'ISOLA-CALAFURIA.SUBNORMALE PER SEMPRE! Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io-. Posted by Adriano @ 2:26 PM. Links to this post. Giovedì, aprile 24, 2014. PASSEGGIATA PER FONDALI DI CALAFURIA CON IL VIK E IL FIDO GIAMMY. Perfetto andiamo in acqua! Coasì Io il Vik e Giammy come ai vecchi tempi ci ritroviamo a calafuria per farci una giratina nei suoi fondali. Beh tuffetto veramnte bello! Posted by Adriano @ 3:27 PM. Domenica...

subnormali-turismo.blogspot.com subnormali-turismo.blogspot.com

SUBnormali Turismo

SULAWESI : dalla terra dei Toradja al centro della biodiversita'. Ecco un luogo in grado di soddisfare il viaggiatore incallito ma anche il sub piu' esigente. Posted by Mauro (Baronetto) @ 2:49 PM. Links to this post. TRA I CAYOS SPERDUTI DI LOS ROQUES:. Un bagno nelle baie solitarie dell'arcipelago. Arrivare a Crasqui, dopo 40 minuti di traversata costeggiando isolotti di varia lunghezza, e' stato un momento entusiasmante, nella baia che fronteggia l'Isla Larga esistono alcune strutture in legno abitate...

SUBnormali Vacanze

subnormali-video.blogspot.com subnormali-video.blogspot.com

SUBnormali Video

Venerdì, novembre 03, 2006. Il Barbiero alle Maldive. 5:42 minuti circa (50MB). 480x360punti (download version), 320x240 (streaming version). Vedrete in questo video murene maculate, tartarughe, mante gigantesche , ec. Versione in streaming a bassa risoluzione. Versione scaricabile a media risoluzione. Per vedere il video occorre scaricare ed installare il programma GoogleVideoPlayer (sezione Downloads). Una volta scaricato ed installato questo programma, cliccare nel link sotto. Links to this post.

subnormalia.blog.hu subnormalia.blog.hu

Subnormalia, azaz Doktorland

Subnormalia, azaz Doktorland. Demokrácia. Demagógia. Meg tutkó vannak még szavak "de"-vel. Subnormalia, azaz Doktorland. Bértollnokok vagyunk és a szociktól / libsiktől / narancsmanóktól / radikálisoktól kapott luxuslimuzinokkal osonunk atombunkertől atombunkerig;. Hiszünk a kussolás bűnös mivoltában. Ha esetleg nem bírod magadban tartani:. Tóta W. Árpád. Aktív Rezisztencia a FaceBook-on. Civil szervezetek a demokráciáért. ÖV 2010 / Mogács egy pomogács? Bocsesz, de kéne a Ferenc József-föld is. Kérdésre ...

subnormalidad.com subnormalidad.com

XYgame.es el juego online de navegador gratís para tu ordenador y móvil

El juego de estrategia por navegador. XYGAME el juego de navegador online-. Términos y Condiciones Legales.

subnormalnumbers.blogspot.com subnormalnumbers.blogspot.com

subnormal numbers

Tuesday, January 31, 2012. That said, it is a little dissapointing to see some of the cruft that is still around in the APIs. In particular org.apache.hadoop.mapred. And org.apache.hadoop.mapreduce. Packages are both still around. So if I want to write a map reduce job which API should I use? Tuesday, November 29, 2011. After updating some packages our system broke because someone had incorrectly imported. Comgoogle.inject.internal.Sets. Comgoogle.common.collect.Sets. Saturday, November 12, 2011. Sort th...

subnormalshow.wordpress.com subnormalshow.wordpress.com

subnormalshow | Just another WordPress.com site

Just another WordPress.com site. Stay updated via RSS. Posted: June 22, 2011 in Uncategorized. The cast and crew of Subnormality - From left to right: Jeremy Dias, Shannon Riley, Bret Newton, Marie Robertson, Tess McManus, Alexandra Janvier, Graeme Pente, John Newton, Katie Curnow, Sarah Newton. Wow… I can’t believe we’re over halfway done our Fringe run of Subnormality! We have been reviewed! Http:/ www.fullyfringed.ca/? And feel free to read the following review:. Posted: June 15, 2011 in Uncategorized.